Napoli, “Acquera” accoglie i miliardari a bordo di mega yacht

di Redazione

Napoli – Forse non tutti sanno che, beati loro, i miliardari aumentano del 7% ogni anno e che il turismo del lusso ha una curva di crescita del 6%. Cifre da capogiro in termini di economia che ruotano intorno al bene che maggiormente identifica questa categoria del genere umano, ovvero le barche.

Ma non le barche comuni, o abbordabili, stiamo parlando dei mega yacht. Ciò che appare significativo è che il 90% di questi giganti del mare, di proprietà dei paperoni del globo, transita per Napoli o più genericamente sulle coste della Campania. E quando arrivano hanno voglia di vedere, conoscere e ricevere servizi di livello altissimo.

Per questo “Acquera”, società con la testa a Venezia e il cuore nel Mediterraneo, ha presentato a Napoli le sue nuove divisioni, come conferma il ceo Stefano Tositti. La mente partenopea del gruppo è il vicepresidente Carlo Greco che con la sua famiglia da oltre 150 anni opera nell’accoglienza lungo le coste partenopee. Alla serata di presentazione, a Palazzo San Teodoro, è intervenuto anche il presidente dell’autorità portuale di Napoli, Pietro Spirito.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico