Tragico incidente a Gricignano: muore centauro di Cesa

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Tragico incidente alla periferia di Gricignano dove un giovane di Cesa, Pasquale Vassallo, 38 anni, è deceduto in via Boscariello, nelle vicinanze dello svincolo della statale e della cittadella americana Us Navy. Ancora incerta la dinamica: Vassallo, con la sua motocicletta, secondo una prima ricostruzione si sarebbe scontrato prima con una Mercedes e, sbalzando dalla sella, andando a finire sotto una Bmw con a bordo una coppia di stranieri di origine filippina. Stava rientrando a Cesa da Gaeta, insieme ad un altro amico centauro che aveva accompagnato per benedire la motocicletta.

Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco che si sono ritrovati dinanzi ad una scena raccapricciante. Il corpo del giovane era rimasto, infatti, bloccato sotto le ruote dell’autovettura.

Sposato, con un figlio di tre anni, Vassallo, operaio, era molto conosciuto a Cesa per la sua passione per le motociclette. Un altro dramma, un’altra vita spezzata sull’asfalto, mentre proprio Gricignano si prepara alle esequie del 39enne Giuseppe Fiorillo, altro cultore della due ruote, morto due giorni fa, dopo circa un mese di ricovero in ospedale, a seguito di un incidente a Teano, sulla statale Casilina (leggi qui).

Un tragico destino che lega i due trentenni: Vassallo e Fiorillo, infatti, erano amici e spesso viaggiavano insieme in moto in occasione di raduni organizzati dai motoclub.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico