Telese, cade da tre metri e perde i sensi nel parco delle Terme: salvato dalla Polizia

di Redazione

E’ stato dalla Polizia di Stato, all’interno dell’area “Cerro” del parco delle Terme di Telese, il 12enne scomparso nella serata di ieri dalla cittadina beneventana. Gli agenti del locale commissariato si sono immediatamente attivati dopo che, alle ore 21.20, una donna segnalava alla centrale operativa la scomparsa del ragazzino.

La donna ha raccontato di aver sentito il minore per l’ultima volta intorno alle ore 19.30 mentre piangeva senza riuscire a spiegarne le ragioni. Poi, di colpo, è risultato anche irrintracciabile telefonicamente poiché la sua utenza telefonica risultava sempre irraggiungibile.

Le indagini sono partite con un controllo capillare di tutte le strade, dei luoghi di incontro e ritrovo della cittadina termale. Gli agenti hanno così potuto appurare che l’ultima volta il minore era stato avvistato nelle vicinanze delle Terme di Telese mentre, insieme ad altri coetanei, aveva scavalcato il muro perimetrale per entrare all’interno della struttura.

I poliziotti si recavano, così, all’interno del parco dove, intorno alle ore 22, il minore veniva ritrovato privo di sensi. Prontamente soccorso e affidato alle cure dei sanitari intervenuti sul posto, successivamente il ragazzino è stato trasferito all’ospedale Santo Bono di Napoli. Dalle prime indagini sembrerebbe che sia caduto accidentalmente mentre si trovava al di sopra di una struttura in plexiglass che per l’eccessivo peso ha ceduto facendolo precipitare da un’altezza di circa tre metri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico