Teano - Vairano Patenora - Caianello - Pietravairano - Riardo

Spendono banconota falsa in negozio di Caianello: arrestati due napoletani

I carabinieri di Vairano Scalo, a Caianello, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione, spendita e introduzione nello stato senza concerto di monete falsificate in concorso continuato, di Giovanni Romano, 48 anni, e Olimpia Romano, di 53, entrambi residenti a Napoli.

I due sono stati bloccati lungo via Ceraselle, a bordo di un’autovettura, dopo che, poco prima, avevano smerciato in un’attività commerciale di Caianello una banconota falsa da 50 euro. A seguito di perquisizione personale, sono stati venivano trovati in possesso di un’ulteriore banconota da 50 euro, palesemente contraffatta, nonché della somma in contanti di 135 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

I successivi immediati accertamenti hanno consentito di riscontrare che gli stessi avevano tentato di spendere la banconota in alcuni esercizi commerciali di generi alimentari. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma dell’Arma, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Kenya, il tempio induista di Nairobi https://t.co/Xs8Y8Ti8J6

Aversa, Pd: “Maggioranza imbavagliata dal sindaco selfista” https://t.co/yNl6zMUKex

Kenya - Il tempio induista di Nairobi (24.09.18) https://t.co/J5Z3ucczZr

Aversa, Pd: "Maggioranza imbavagliata dal sindaco selfista" - https://t.co/WIRVEJkPaS

Condividi con un amico