Nicola Marra, trovato morto il 20enne napoletano scomparso a Positano

di Redazione

Epilogo tragico per la scomparsa di Nicola Marra, 20enne napoletano, di cui non c’erano più notizie dalla notte tra sabato e domenica, dopo essere uscito da solo dalla discoteca “Music on the rocks” di Positano. Il suo cadavere è stato scoperto in un vallone della rinomata località turistica della costiera amalfitana. Le operazioni di recupero del cadavere sono state rese difficili dalla condizioni della zona, molto impervia.

Marra aveva trascorso la serata di sabato in discoteca. Il giovane, da quanto hanno riferito gli amici in sua compagnia, aveva consumato varie bevande alcoliche. La famiglia ne aveva denunciato la scomparsa e tanti erano stati gli appelli finalizzati al suo ritrovamento.

A coordinare le ricerche i carabinieri della compagnia di Amalfi, guidati dal capitano Roberto Martina, che hanno svolto ricerche via mare, terra e aria. I militari avevano subito visionato le telecamere dove si vedeva il giovane allontanarsi, da solo e a piedi, verso le alture. Aveva lasciato in discoteca il giubbotto con dentro il portafogli e le chiavi dell’auto. L’ipotesi prevalente, al momento, è quella di un incidente.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico