Napoli

Napoli, spari sul Lungomare: panico tra la folla ma nessun ferito

Una lite o un tentativo di furto culminati con numerosi colpi di pistola: sono alcune delle ipotesi al vaglio dei carabinieri che indagano sulla sparatoria accaduta domenica sera in via Chiatamone, a Napoli.

I colpi sparati, sette in tutto, nei pressi del lungomare del capoluogo partenopeo, hanno gettato nel panico le persone presenti. C’è stato un fuggi-fuggi generale e, per fortuna, nessuno è rimasto ferito sia dai colpi d’arma da fuoco, sia dalla calca che si è venuta a creare per la paura di attentati.

Gli investigatori, secondo quanto si apprende, stanno cercando di ricostruire l’accaduto ascoltando i testimoni. Si cerca un’auto, un Suv di colore scuro, sul quale viaggiavano quattro persone, tra le quali una donna. Sono scesi e hanno iniziato ad inveire contro due passeggeri di uno scooter e poi uno di loro ha estratto una pistola e ha fatto fuoco dieci volte. Subito dopo gli spari gli occupanti del Suv sono saliti a bordo e sono scappati di corsa, forse nel tentativo di ricorrere i due sullo scooter.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l'istituto comprensivo "Santagata" pubblica l'annuario 2017-2018 - https://t.co/l8J24nPC7t

Aversa, Raphaela Lukudo madrina della Stranormanna 2018 - https://t.co/kfy1joOqwy

10 agosto, la Città di Aversa celebra la Festività di San Lorenzo - https://t.co/TYQYdWBtQr

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Condividi con un amico