Napoli, spari sul Lungomare: panico tra la folla ma nessun ferito

di Redazione

Una lite o un tentativo di furto culminati con numerosi colpi di pistola: sono alcune delle ipotesi al vaglio dei carabinieri che indagano sulla sparatoria accaduta domenica sera in via Chiatamone, a Napoli.

I colpi sparati, sette in tutto, nei pressi del lungomare del capoluogo partenopeo, hanno gettato nel panico le persone presenti. C’è stato un fuggi-fuggi generale e, per fortuna, nessuno è rimasto ferito sia dai colpi d’arma da fuoco, sia dalla calca che si è venuta a creare per la paura di attentati.

Gli investigatori, secondo quanto si apprende, stanno cercando di ricostruire l’accaduto ascoltando i testimoni. Si cerca un’auto, un Suv di colore scuro, sul quale viaggiavano quattro persone, tra le quali una donna. Sono scesi e hanno iniziato ad inveire contro due passeggeri di uno scooter e poi uno di loro ha estratto una pistola e ha fatto fuoco dieci volte. Subito dopo gli spari gli occupanti del Suv sono saliti a bordo e sono scappati di corsa, forse nel tentativo di ricorrere i due sullo scooter.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico