Napoli

Napoli, rapinarono distributore su Tangenziale: 3 arresti

I tre presunti responsabili di una rapina a mano armata consumata ai danni del titolare di un distributore di carburante sulla Tangenziale di Napoli sono stati individuati e fermati dai carabinieri della compagnia Napoli-Vomero.

I provvedimenti hanno riguardato Paolo Sarracino, 18 anni, Achille Raiano, 25 anni e Giovanni Merolla, 24 anni, tutti del quartiere di Miano, a Napoli. Le indagini sono state effettuate dai Carabinieri della stazione di Marianella anche con l’ausilio dei filmati di videosorveglianza.

Il 28 gennaio scorso, usando un furgone provento di rapina e armati di un fucile a canne mozze, avevano minacciato i due addetti di una stazione di servizio sulla Tangenziale in località Doganella rapinando loro 1.400 euro in denaro contante e numerosi buoni benzina.

Nel corso delle indagini è stato ritrovato il furgone usato per la rapina. I rilievi sullo stesso hanno portato alla scoperta delle impronte digitali dei banditi. All’interno delle loro case sono stati inoltre trovati e sequestrati caschi e abbigliamento usati per il colpo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l'istituto comprensivo "Santagata" pubblica l'annuario 2017-2018 - https://t.co/l8J24nPC7t

Aversa, Raphaela Lukudo madrina della Stranormanna 2018 - https://t.co/kfy1joOqwy

10 agosto, la Città di Aversa celebra la Festività di San Lorenzo - https://t.co/TYQYdWBtQr

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Condividi con un amico