Mondragone, abbandono rifiuti: sanzioni per due officine meccaniche

di Redazione

Su disposizione del vice prefetto Gerlando Iorio, commissario per la “Terra dei Fuochi”, la Polizia municipale di Mondragone, insieme a una pattuglia dell’Esercito italiano del raggruppamento Campania, ha provveduto ad ispezionare diverse attività commerciali del luogo, al fine di garantire un efficace servizio di prevenzione e contrasto dei roghi di rifiuti, oltre che delle condotte illecite connesse nel territorio.

Eseguito il sequestro di un appezzamento di terreno, dove si trovavano rifiuti provenienti da costruzioni e demolizioni, oltre che rifiuti speciali come guaina e cemento misto di amianto e ceramiche. Il titolare del terreno è stato denunciato.

I controlli si sono estesi a Pineta Nuova dove è stata ispezionata una carrozzeria abusiva, con sanzioni per il proprietario. La Polizia municipale ha provveduto a anche sanzionare un’officina meccanica abusiva in via Domiziana, mentre in via Vecchia Starza si è provveduto al controllo di un’officina meccanica dove è stata contestata la sanzione amministrativa per abbandono di rifiuti. Sottoposte a sequestro, infine, due autovetture nelle vicinanze di una discarica abusiva in via Padule.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico