Cesa dà l’ultimo saluto a Pasquale Vassallo: vittima di un tragico incidente a Gricignano

di Antonio Taglialatela

Saranno celebrati oggi, mercoledì 28 aprile, alle ore 15, nella chiesa di San Cesario, i funerali di Pasquale Vassallo, il 38enne di Cesa deceduto domenica scorsa in tragico incidente alla periferia di Gricignano mentre viaggiava su una motocicletta (leggi qui). Stava rientrando a Cesa da Gaeta, insieme ad un altro amico centauro che aveva accompagnato per benedire la moto.

Ancora incerta la dinamica. Secondo quanto finora emerso, intorno alle 13, in via Boscariello, nelle vicinanze dello svincolo della statale e della cittadella americana Us Navy, Vassallo, con la sua motocicletta si sarebbe scontrato prima con una Mercedes e, sbalzando dalla sella, sarebbe poi andato a finire sotto una Bmw con a bordo una coppia di stranieri di origine filippina. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco che si sono ritrovati dinanzi ad una scena raccapricciante. Il corpo del giovane era rimasto, infatti, bloccato sotto le ruote dell’autovettura.

Sposato, con un figlio di tre anni, Vassallo, operaio, era molto conosciuto a Cesa per la sua passione per le moto. Un tragico destino che lega Pasquale a Giuseppe Fiorillo, il 39enne di Gricignano morto venerdì scorso, dopo circa un mese di ricovero in ospedale, a seguito di un incidente a Teano, sulla statale Casilina, e del quale ieri sono state celebrate le esequie (leggi qui). Vassallo e Fiorillo, infatti, erano amici e spesso viaggiavano insieme in moto in occasione di raduni organizzati dai motoclub. Nel giro di 48 ore i due giovani padri di famiglia, in analoghe circostanze, hanno purtroppo lasciato la vita terrena.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico