Home

Catania, atti vandalici pubblicati su Instagram: denunciati 3 minorenni

Tre ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 17 anni sono stati denunciati dalla polizia di Catania perché ritenuti gli autori di alcuni atti di vandalismo compiuti il 14 aprile scorso ai danni di alcune strutture di piazza Europa e del “Borghetto Europa”, il centro di ritrovo posto al piano sottostante, che furono poi pubblicati su Instagram.

Uno dei tre minorenni ha ammesso di fare uso di stupefacenti e di alcolici ed è stato segnalato ai Servizi Sociali. In quella occasione i vandali presero di mira l’ascensore che mette in comunicazione il “Borghetto” con il parcheggio sotterraneo e lanciarono dall’alto della piazza la barriera in plastica che impediva l’accesso all’ascensore perché fuori servizio. Devono rispondere di danneggiamento e getto pericoloso di cose.

Durante le indagini la polizia ha raccolto le denunce dei commercianti del “Borghetto”, dove è facile vedere veri e propri tappeti di cocci di vetro, risultato delle bottiglie lanciate dall’alto in direzione del centro commerciale.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mobilità più sicura in Campania: al via rete di associazioni no profit - https://t.co/vDyPWWkLWo

Marcianise, discarica di rifiuti edili: sequestrata area in Masseria Fabbrica - https://t.co/deX2pyZMT5

Stoccaggio illegale di rifiuti, sequestrate aziende ad Aversa e Gricignano - https://t.co/dzys8nOfbI

Casoria, incendio distrugge fabbrica di alluminio: nube di fumo invade la zona - https://t.co/5ukQmfnLCt

Condividi con un amico