Orta di Atella

Caivano, arrestato pusher di Orta di Atella ripreso da Brumotti ‘Striscia’

Secchi d’acqua dai balconi sui carabinieri per evitare l’arresto di uno degli spacciatori protagonisti del servizio antidroga di ‘Striscia la Notizia’ dello scorso gennaio. E’ successo nel Parco Verde di Caivano (Napoli) dove Gennaro Febbraio, 31 anni, di Orta di Atella (Caserta), per sfuggire alle manette, ha anche aggredito i militari.

Febbraio – che è stato arrestato – è una delle persone riprese lo scorso gennaio durante il servizio anti droga di ‘Striscia’ nella piazza di spaccio del Parco Verde che culminò con l’aggressione alla troupe di Brumotti.

Il giovane è stato sorpreso mentre spacciava: quando ha visto i militari ha cercato di far sparire 36 dosi di cocaina e 5 di crack. I militari, malgrado i calci, i pugni e le secchiate d’acqua, lo hanno comunque raggiunto e bloccato.

Per l’aggressione alla troupe dello scorso gennaio, i carabinieri hanno già arrestato una persona; denunciata un’altra e identificato un minore di 14 anni, non imputabile, che lanciò una sedia contro l’auto di ‘Striscia’.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strasburgo, spari al mercatino di Natale: un morto e diversi feriti, killer in fuga - https://t.co/WWq0bxJJoX

Salvini: "Hezbollah terroristi". La Difesa: "A rischio soldati in missione Unifil" - https://t.co/BrXJ8mXGbZ

Roma, incendio in impianto rifiuti del quartiere Salario - https://t.co/NXgrncg1vi

Aversa, crisi mercatino natalizio: Palmiero chiede al sindaco di evitare raddoppio Tosap - https://t.co/BNmazr1vD8

Condividi con un amico