Gricignano

Gricignano, dimissioni di massa da “Noi Ci Crediamo”: lascia anche la presidente Padricelli

Gricignano – “Il susseguirsi di determinati eventi mi hanno portato a questa sofferta decisione. Ad oggi non mi sento più di rappresentare questo gruppo. Ho iniziato questa avventura piena di carica e convinta seriamene di poter apportare un cambiamento del nostro amato paese”.

Così Angela Padricelli esordisce nel motivare la sua decisione di dimettersi dalla carica di presidente del comitato civico “Noi Ci Crediamo”, da poco costituitosi a Gricignano. Padricelli non se l’è sentita più di continuare, in particolare dopo la fuoriuscita di massa di altri componenti del comitato, da lei stessa citati: tra questi Cristina Buccella, Sara Padricelli, Michelangelo Di Foggia, Carmen Tessitore, Fulvia Del Prete, Valentina Padricelli, Raffaella Di Foggia.

Da qui la decisione di lasciare l’incarico: “Prima di arrivare a questa amara conclusione – spiega Padricelli – sono stata combattuta ma dopo la fuoriuscita di alcuni membri non me la sento più di continuare”.

“E’ stato un piacere conoscere tutte le belle persone che mi hanno affiancato in questo percorso. Nonostante ciò – conclude – continuerò il mio cammino con lo stesso ideale con cui ho iniziato questo percorso”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico