Trentola Ducenta

Elezioni Trentola Ducenta, Amato: “L’accordo con Apicella c’è, basta sceneggiate”

Il dottor Angelo Amato, unico responsabile dell’associazione “Città nuova”, si dissocia in maniera perentoria da tutto quanto affermato da quelli che ritiene “pseudo appartenenti” al suo gruppo in merito ad un non appoggio alla coalizione del candidato sindaco avvocato Michele Apicella, confermando integralmente quanto ieri comunicato alla stampa (leggi qui).

Il riferimento di Amato è legato alla nota inviata ieri da un gruppo di appartenenti all’associazione che si sono dissociati da qualsiasi ipotesi di accordo con Apicella, sottolineando di non condividerne il progetto. Pertanto, a loro avviso, l’accordo con lo stesso Apicella sarebbe da considerare “una scelta fatta autonomamente da alcuni componenti di Citta Nuova” e che se dovesse essere confermata determinerebbe lo scioglimento di tutto il gruppo.

Amato, a tal proposito, precisa che “chi non condivide la posizione dell’associazione dovrà renderlo noto sottoscrivendolo con il proprio nome e cognome” e ribadisce che “l’associazione ‘Città Nuova’ sosterrà in toto il candidato sindaco Michele Apicella”. “E’ arrivato il momento di farla finita con queste sceneggiate”, conclude.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Carinaro, congresso Pd per l'elezione del segretario nazionale - https://t.co/lDJkPwXXNp

Gricignano, recupero bene confiscato a rischio. Aquilante si appella al commissario Aldi - https://t.co/dW9vFOgG7Q

Furti e rapine in Campania: 12 arresti dopo indagini su morte del carabiniere Reali https://t.co/mSYj58xwDm

Mondragone, AMBC: “Famiglie in difficoltà, povertà educativa ed abbandono scolastico” https://t.co/P4w8Ngp6Ww

Condividi con un amico