Carinaro, 5 Stelle ringraziano elettori: “Siamo la prima forza politica della comunità”

di Redazione

Vogliamo ringraziare i cittadini di Carinaro per aver contribuito alla straordinaria affermazione elettorale del Movimento 5 Stelle nelle elezioni del 4 marzo.

Un Movimento politico senza soldi pubblici, senza possedere alcun organo di stampa, fondato solo sul volontariato è stato votato da milioni di cittadini, facendolo diventare la prima forza politica Italiana. Grazie al vostro sostegno e alla vostra fiducia siamo diventati la prima forza politica anche nella nostra comunità carinarese.

Noi, membri del MeetUp 5 Stelle di Carinaro, da questa emozionante vittoria, traiamo nuova energia ed entusiasmo per continuare con rinnovato impegno la nostra attività sul territorio, moltiplicando la nostra presenza, come e più di prima. Vorremmo affrontare nuove sfide per il futuro, ma per fare questo occorre il vostro contributo. Abbiamo bisogno della vostra forza, onestà e libertà di pensiero, ma soprattutto delle vostre idee.

Per questa ragione vi invitiamo ad un impegno attivo e diretto con noi del MeetUp 5 Stelle di Carinaro per portare avanti un progetto di cambiamento culturale e politico al servizio del nostro amato territorio.

MeetUp “Cittadini a 5 Stelle Carinaro”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico