Aversa, due africani tentano di urinare in una pizzeria davanti ai clienti: rissa con feriti

di Nicola Rosselli

Ancora movida violenta ad Aversa, ancora calci, pugni e ricorso ai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale “San Giuseppe Moscati”. Teatro dell’ennesimo sabato notte di violenza una pizzeria in via San Francesco, quasi di fronte all’ingresso dell’omonima chiesa.

Secondo una prima ricostruzione operata dai carabinieri della locale stazione, erano da poco passate le 23, quando due magrebini sarebbero entrati nel locale, una pizzeria con non più di cinque, sei tavoli, tutti occupati per lo più da famiglia con bambini, ed avrebbero chiesto di utilizzare il bagno pur non consumando alcunché. Al rifiuto del proprietario avrebbero tentato di urinare nella pizzeria davanti ai clienti.

Da qui l’intervento degli addetti al locale che hanno tentato di metterli alla porta. Ne è nata una zuffa tra gli avventori spaventati, sino a quando non sono intervenute le forze dell’ordine. Uno dei due extracomunitari è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari del Moscati che lo hanno dimesso dopo averlo medicato.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico