Home

“E poi c’è Cattelan”: Caparezza, Arianna Fontana e Levante ospiti della settimana

Con Silvio Muccino e Levante prende il via, stasera, la settima settimana di programmazione della nuova edizione di E poi c’è Cattelan, il late night show di Sky Uno Hd condotto da Alessandro Cattelan. Quattro nuove ed entusiasmanti puntate più il tradizionale best of del venerdì con le interviste, i giochi in studio, le gag e le irriverenti rubriche ormai vero marchio di fabbrica del programma. Ad accompagnare con la loro musica i momenti più divertenti dello show, come sempre, gli Street Clerks.

Martedì il salotto di #EPCC ospiterà uno degli artisti più amati del nostro paese, Caparezza, seguito dal disegnatore di casa Marvel Simone Bianchi. Pio e Amedeo saranno i mattatori, assieme al padrone di casa Alessandro Cattelan, della puntata di mercoledì.

Gli ospiti di giovedì saranno la medaglia d’oro nei 500 metri femminili di short track dei giochi olimpici di Pyeongchang, Arianna Fontana, assieme alla conduttrice di Italias’ Got Talent Lodovica Comello. Venerdì sera andrà in onda un Best Of che racchiude tutti i momenti più esilaranti delle puntate in onda da lunedì a giovedì.

E poi c’è Cattelan va in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno Hd.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Unable to load Tweets

Condividi con un amico