Aversa

Aversa, ripristinato l’impianto di pubblica illuminazione in via Atellana

Aversa – Ripristinata la pubblica illuminazione in via Atellana. Ad annunciarlo il consigliere comunale Michele Galluccio, che spiega: “In questa strada erano stati rubati circa 150 metri di cavi di rame e per questo la pubblica illuminazione non era funzionante. Siamo intervenuti ed è stata ripristinata l’accensione dell’impianto”.

Non solo. “Negli ultimi tempi – continua Galluccio – la Citelum, ditta che gestisce il servizio di pubblica illuminazione in città, ha provveduto a sostituire delle lanterne in piazza Municipio e piazza Principe Amedeo, nonché in via Vito di Iasi e via San Lorenzo e via Bisceglia. Ancora interventi sono stati effettuati in via Porta San Giovanni e via Ammaturo”.

“Come amministrazione comunale – conclude il consigliere – siamo pronti ad intervenire, ma i nostri concittadini devono aiutarci attraverso le segnalazioni ad indicare ciò che non va e soprattutto ad isolare e segnare chi danneggia i beni pubblici, pali della luce compresi perché i costi ricadono sui cittadini onesti che pagano i danni dei ladri e dei vandali”.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, il sindaco Moretti in campo con la sua lista: "Ho già una rosa di 20 candidati" - https://t.co/h1LdDg6Iqh

"La Radiologia per il riscatto della Terra dei Fuochi": congresso medico a Marcianise - https://t.co/PkXp4V5sH9

Aversa, De Angelis: "Premieremo la classe più 'green' del Secondo Circolo" - https://t.co/KqdZecGGlW

Trentola Ducenta, Bottigliero presenta i candidati Catalano, Mare, Iuliano e Abate - https://t.co/X03vtirYsH

Condividi con un amico