Aversa

Aversa, Oliva (Comitato Strisce Blu) boccia operazione “tappabuchi”: “Spesa inutile”

Aversa – L’Amministrazione dà il via all’operazione “tappabuchi” delle strade ridotte in gruviera dai tanti crateri presenti e Giuseppe Oliva, presidente dell’associazione civica Strisce Blu, critica l’operato dell’Ente. “I soliti rattoppi inutili fatti ad Aversa, l’asfalto a freddo già ha poca presa ma metterlo nelle buche con sotto la polvere è come pretendere di incollare un foglio di carta sulla sabbia”, scrive Oliva in una nota diffusa sul web.

“Questa – osserva – è una spesa inutile, che servirà a tamponare solo per pochi giorni la situazione disastrosa delle strade di Aversa”. “Quando ho chiesto agli addetti che stanno facendo questi rattoppi se sapevano che l’asfalto non si incolla in quella maniera, mi hanno confermato che ‘lo sanno e lo hanno fatto presente anche all’amministrazione, ma essendo comandati eseguono gli ordini anche se è inutile’”, riferisce Oliva.

Una informazione ben nota al primo cittadino ed all’assessore ai lavori pubblici per l’attività professionale esercitata ma quando i cittadini protestano e continuano a farlo malgrado i chiarimenti forniti attraverso i media evidentemente qualche cosa va fatto e si dà il via ad una operazione dal valore estremamente aleatorio come quella “tappabuchi” aspettando di avere in cassa denaro per intervenire in maniera davvero efficace e, soprattutto, duratura. Speriamo accada presto.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Carinaro, congresso Pd per l'elezione del segretario nazionale - https://t.co/lDJkPwXXNp

Gricignano, recupero bene confiscato a rischio. Aquilante si appella al commissario Aldi - https://t.co/dW9vFOgG7Q

Furti e rapine in Campania: 12 arresti dopo indagini su morte del carabiniere Reali https://t.co/mSYj58xwDm

Mondragone, AMBC: “Famiglie in difficoltà, povertà educativa ed abbandono scolastico” https://t.co/P4w8Ngp6Ww

Condividi con un amico