Aversa

Aversa, mercato ortofrutticolo: avviso di sgombero per tre operatori

Aversa – Lotta all’illegalità e recupero dei crediti. Il consigliere comunale delegato ai Tributi Renato Oliva lo aveva promesso e ha mantenuto la promessa. Nella mattinata di venerdì, grazie all’operatività del comandante della Polizia municipale Stefano Guarino, sono state notificate tre ordinanze ad altrettanti operatori del mercato ortofrutticolo di viale Europa se entro 15 giorni non regolarizzeranno i propri debiti con il Comune di Aversa.

Si tratta, in pratica, dell’epilogo del braccio di ferro che va avanti da diversi mesi tra l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Enrico De Cristofaro e gli operatori del mercato ortofrutticolo. In ballo il pagamento dei canoni relativi all’occupazione di suolo pubblico ed altri tributi.

L’amministrazione comunale ha provveduto ad attivare l’iter per il recupero dei crediti pregressi. Quasi tutti i 45 operatori della struttura di viale Europa hanno immediatamente corrisposto quanto dovuto. Alcuni di essi hanno chiesto ed ottenuto una rateizzazione del debito.

A resistere i tre operatori in questione che, invece, hanno ignorato le diffide inoltrate dal Comune sino a giungere all’avviso di sgombero che ha, almeno per il momento, convinto uno di essi a corrispondere quanto dovuto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Forum Polieco, Micillo: "Siamo il Governo dell'Economia Circolare, spegneremo la Terra dei Fuochi" - https://t.co/v60sbI3j92

Mondragone, palazzi storici e scuola “De Amicis”: progetti di messa in sicurezza https://t.co/TyU510HeBG

Maddaloni, droga e armi trovate nelle case popolari https://t.co/VcYYQL7LR1

Aversa, la maggioranza: "Dati falsi su percentuale differenziata, che invece è aumentata" - https://t.co/qRO2faTLsM

Condividi con un amico