Aversa

Aversa, deposito rifiuti: in arrivo altre telecamere per scovare i “zuzzusi”

Aversa – “Sono in arrivo due telecamere per monitorare alcune criticità del territorio soggette a sversamenti illeciti”. Lo annuncia l’assessore all’Ambiente, Marica De Angelis, che spiega: “Le telecamere saranno posizionate in ‘zone sensibili’ ovvero via Madonna dell’Olio e via Gramsci”.

Intanto, continua l’attività del nucleo ecologico del Nucleo Ambiente della Polizia Municipale che ha multato, nella giornata di ieri, la ditta delle pulizie responsabile della pulizia di una banca in centro per l’utilizzo dei sacchi neri ed una donna che ha depositato i rifiuti in piazza Cittadinanza Attiva. Dopo aver ricevuto sanzione, la donna, ha riportato le buste a casa sua.

“Ci troviamo innanzi a segnalazioni continue da parte di cittadini in tema ambientali – ha detto ancora l’assessore De Angelis – alle quali si risponde prontamente. Il controllo capillare del territorio è parte integrante del lavoro che questa Amministrazione comunale porta avanti con il nucleo ambientale dei vigili urbani. Abbiamo cominciato un percorso inedito per la città ad oggi rafforzato dalla collaborazione dei tantissimi cittadini che apprezzano e contribuiscono a questa quotidiana battaglia di civiltà”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Abruzzo, blitz del Nas in allevamenti e agriturismi tra Chieti e Teramo - https://t.co/JL8Y9VbFtI

Aversa, la maggioranza: "Basta disinformazione, ieri approvate 12 delibere all'unanimità" - https://t.co/iln1qV2KAe

Vasto incendio nel Pisano: centinaia di sfollati. Si indaga per rogo doloso - https://t.co/1h66zIcVOK

Rapina Lanciano, identificati i volti dei malviventi. Su movente ipotesi maxi vincita in denaro - https://t.co/aUYyk9PXHS

Condividi con un amico