Aversa, carenza di illuminazione in Piazza Bernini: cittadini chiedono interventi

di Antonio Arduino

Aversa – Ancora una protesta da piazza Bernini e ancora una volta a farsene portavoce è Giuseppe Di Lauro, militare in pensione, che segnala a nome dei residenti della zona l’assenza di illuminazione pubblica sia in piazza Bernini sia in via Leonardo Da Vinci, dove finanche i lampioni installati recentemente non funzionerebbero da almeno tre giorni.

Una carenza che l’ex militare ha segnalato all’ufficio tecnico recandosi personalmente, come racconta, al quarto piano del palazzo comunale. Dove, racconta, ha trovato un impiegato che non possedeva neanche la penna per annotare la sua segnalazione. Dopo aver dato nome e cognome ha indicato il problema e gli è stato detto di andare sicuro, di tornarsene a casa tranquillo perché il problema sarebbe stato risolto in tempi brevissimi.

Invece ad oggi non è stato ancora risolto, così Giuseppe si rivolge a Pupia perché il network si faccia portavoce delle difficoltà che hanno i residenti della zona, in particolare quelli che scendono di sera per accompagnare i loro amici animali ad espletare i bisogni fisiologici e che temono per la propria incolumità e sicurezza dal momento che in quella zona la presenza di bar, pub e pizzerie crea una movida quotidiana, caratterizzata da persone che alzano il gomito e possono dare problemi specialmente agli anziani, obiettivo preferito perché facile, di ladruncoli e scippatori.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico