Home

Il “suocero” di Berlusconi ha votato per il M5S: “Liberati da chi ci ha distrutto la vita”

“Gli italiani onesti si sono liberati da chi gli ha distrutto la vita”. A scriverlo sul proprio profilo Facebook un simpatizzante del Movimento 5 Stelle. Tutto normale se non fosse che si tratta di Rosario Pascale, papà di Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi. Un “endorsement” che probabilmente ha portato malumore in casa del leader di Forza Italia, già uscito indebolito dal sorpasso della Lega di Salvini su Forza Italia nell’ambito della coalizione di centrodestra. Tuttavia, in uno dei commenti Pascale senior ha leggermente corretto il tiro: “…ha sbancato il M5S se dovesse fare alleanza sia con…mi auguro con chi ho sempre consigliato”.

Non è il primo post di Rosario Pascale a favore di Luigi Di Maio e company, tanto che Berlusconi era già stato costretto a prendere le distanze dalle sue dichiarazioni fatte sui social. Secondo alcuni rumors, i rapporti tra Francesca Pascale e il papà da tempo non sarebbero idilliaci, tanto che anche durante la sfarzosa cerimonia nuziale di Ravello, nell’ottobre scorso, quando la sorella di Francesca convolò a nozze, il papà Rosario, ex fotografo di professione, rimase per tutto il tempo in disparte.

In tutta questa vicenda si è divertito Fiorello. Lo showman ha postato la foto dell’articolo pubblicato dal Corriere della Sera, sull’endorsement a favore dei Cinquestelle del padre della Pascale, lasciando un commento ironico: “Cribbio, cosa fa mio suocero”, immaginando il pensiero del Cavaliere.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico