Gricignano

Gricignano, Idee in Comune: “Confrontiamoci sui programmi e non solo per creare una maggioranza”

Gricignano – In vista delle prossime elezioni amministrative, il movimento “Idee in Comune” si dichiara pronto ad incontrare, a partire da oggi, i singoli ed i gruppi politici e associazionistici.

“Il nostro – spiegano dal movimento – è un invito che si estende a chi, come noi, voglia mettere le proprie idee al servizio della comunità. L’intento è quello di creare una compagine forte, unita e competente con la convinzione che ogni spunto valido possa rappresentare un tassello fondamentale per la costruzione di un futuro in cui non è l’individuo ma è la collettività a rappresentare il centro dell’azione amministrativa”.

“Siamo disponibili e pronti ad un civile e costruttivo confronto con partiti, associazioni e singoli cittadini, che abbia come fine l’individuazione delle problematiche e delle esigenze che possano fungere da fondamenta di un programma elettorale che miri non solo ed esclusivamente alla nascita di una maggioranza, ma che vada a rappresentare il cuore pulsante della realtà cittadina e politica, conferendo un nuovo slancio al nostro paese”.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, il sindaco Moretti in campo con la sua lista: "Ho già una rosa di 20 candidati" - https://t.co/h1LdDg6Iqh

"La Radiologia per il riscatto della Terra dei Fuochi": congresso medico a Marcianise - https://t.co/PkXp4V5sH9

Aversa, De Angelis: "Premieremo la classe più 'green' del Secondo Circolo" - https://t.co/KqdZecGGlW

Trentola Ducenta, Bottigliero presenta i candidati Catalano, Mare, Iuliano e Abate - https://t.co/X03vtirYsH

Condividi con un amico