Gricignano

Gricignano, bilancio e sanatoria edilizia: le immagini del Consiglio Comunale

Gricignano – Approvazione del bilancio di previsione 2018-2020 tra i punti all’ordine del giorno della seduta del Consiglio comunale di Gricignano tenutasi nella serata di giovedì 1 marzo, su convocazione del presidente dell’Assise, Antonio Lucariello.

L’assemblea civica, inoltre, è statachiamata ad approvare le determinazioni dell’aliquota addizionale comunale all’Irpef e delle soglie e le modalità di rateizzazione oblazione da versare al Comune per il rilascio dei titoli edilizi in sanatoria.

Ancora, la verifica delle quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare a residenza alle attività produttive e terziarie, nonché alla determinazione di cessione di ciascun tipo di area o fabbricato.

Altri punti hanno riguardato il piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari per l’anno 2018 e l’approvazione del Dup (Documento unico di programmazione) 2018-2020.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Lusciano, Giustino Cristofaro vicecampione italiano di Karate Fijlkam: il sindaco gli consegna targa - https://t.co/mRZMBzTRjY

Villa di Briano, raccolta rifiuti: "Fuori Rete" chiede annullamento Tari - https://t.co/0XD66Ta3zs

San Cipriano, Caterino: "Le casse comunali sono finalmente al sicuro" - https://t.co/LliemPTtqB

Sicurezza nel Casertano: in arrivo nuovi carabinieri ad Aversa, Casal di Principe, Mondragone e Marcianise - https://t.co/53hBOHItdK

Condividi con un amico