Trentola Ducenta

Elezioni Trentola Ducenta, primo incontro pubblico della coalizione di Andrea Sagliocco

Si è tenuto nella serata di mercoledì 21 marzo, nella sede dell’associazione “Noi di Trentola Ducenta” in via IV Novembre, il primo incontro pubblico della coalizione di Andrea Sagliocco, candidato sindaco alla prossime amministrative. All’appuntamento hanno preso parte più di 150 persone, in un clima di totale condivisione.

Durante la serata, oltre all’aspirante primo cittadino, hanno ufficializzato la loro candidatura, davanti ai tanti intervenuti, numerosi rappresentanti della società civile e professionale. “Molti i punti del programma posti al centro della campagna elettorale, ma soprattutto alla base del rinnovamento auspicato dai cittadini”, fanno sapere dalla coalizione.

“E’ un incontro a cui tenevo particolarmente – commenta Sagliocco – per riabbracciare tutti coloro che credono in me e sono convinti che la rinascita di Trentola Ducenta sia possibile. In tanti hanno dimostrato di avere stima nei mie riguardi e di nutrire fiducia nel prossimo futuro”.

L’aspirante sindaco ha pubblicato anche una foto su facebook, con un post di ringraziamento: “E’ stata una bella serata con un folto gruppo di amici e sostenitori che hanno voluto farci sentire il loro calore e la loro vicinanza…con voi abbiamo già vinto. Un grazie di cuore. Non vi deluderemo!”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, il sindaco Moretti in campo con la sua lista: "Ho già una rosa di 20 candidati" - https://t.co/h1LdDg6Iqh

"La Radiologia per il riscatto della Terra dei Fuochi": congresso medico a Marcianise - https://t.co/PkXp4V5sH9

Aversa, De Angelis: "Premieremo la classe più 'green' del Secondo Circolo" - https://t.co/KqdZecGGlW

Trentola Ducenta, Bottigliero presenta i candidati Catalano, Mare, Iuliano e Abate - https://t.co/X03vtirYsH

Condividi con un amico