Elezioni Trentola Ducenta, Perfetto presenta altri tre candidati

di Redazione

Così come già preannunciato la scorsa settimana, il candidato sindaco Luigi Perfetto ufficializza altri tre nomi dei tanti che faranno parte della sua compagine alle prossime elezioni amministrative di Trentola Ducenta. Si tratta di (da sin. a destra nella foto, dopo Perfetto): Mariarosaria SegretoDomenico Maiale Agostino Vitolo, i quali vanno ad ampliare la parte della squadra già resa nota la scorsa settimana, composta da Rosita Landolfi, Maria Domenica Ranucci (detta Sonia), Giuseppe Ponari, Francesco Pellegrino, Mario Iovino, Antonio Bova, Katia Pisani e Carlo Lepre.

“Sono persone estremamente valide, – commenta Perfetto – contraddistinte da una forte tenacia, unita alla forza di volontà di voler fare per il proprio territorio. Sono molto orgoglioso, onorato e fiero per la loro disponibilità, che hanno da subito dimostrato, alla loro candidatura all’interno della mia compagine, hanno tanta voglia di fare affinché si raggiunga l’obiettivo comune che è quello di una Trentola Ducenta Migliore”.

Perfetto, poi, illustra altri punti programmatici, in primis la questione immigrati: “Al centro della nostra azione politica ci sarà anche la questione degli immigrati. L’intenzione è quella di fare un censimento sul nostro territorio per verificare coloro che sono in regola e quelli che invece non lo sono, prendendo i dovuti provvedimenti”. Sui danni causati dal maltempo alle coltivazioni: “In questo momento sono molto vicino agli agricoltori, – dice Perfetto – a cui va tutta la mia piena solidarietà e vicinanza per gli enormi danni che hanno subito a causa delle avverse condizioni metereologiche, neve e gelo, alle quali nessuno di noi era preparato. La settimana prossima mi recherò dalla triade commissariale per trovare qualche modo di aiutare queste persone, chiedendo loro un’azione forte affinché venga riconosciuto, da parte della Regione Campania, lo stato di calamità naturale”.

Intanto, perfetto rivolge le sue congratulazioni ai commissari, al comandante della Polizia municipale, capitano Antonio Parisi, a tutto il Corpo dei caschi bianchi ed agli impiegati comunali, per il lodevole lavoro che stanno facendo sul nostro territorio con tenacia e determinazione, prodigandosi affinché la città di Trentola Ducenta sia sempre più vivibile”.

L’architetto, infine, ribadisce che “il nostro gruppo, come anche il programma, è aperto a tutti coloro che ne vogliono far parte e che hanno a cuore le sorti del paese, perché è solo grazie alla collaborazione di tutti che si possono ottenere risultati importanti che puntino al benessere della collettività e, quindi, ad una maggiore vivibilità della nostra Trentola Ducenta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico