Elezioni Trentola Ducenta, Nappa e Ornato nella squadra di Perfetto

di Redazione

Si amplia con altri due nomi, come quota rosa, la lista dei tanti nomi che faranno parte della coalizione di Luigi Perfetto alle prossime elezioni amministrative di Trentola Ducenta. Sono Laura Ornato e Raffaella Nappa, le quali vanno ad ampliare la parte della squadra già resa nota la scorsa settimana, composta da Domenico Maiale, Mariarosaria Segreto, Agostino Vitolo, Rosita Landolfi, Ranucci Maria Domenica detta Sonia, Giuseppe Ponari, Francesco Pellegrino, Mario Iovino, Antonio Bova, Katia Pisani e Carlo Lepre.

“Due professioniste, estremamente valide, contraddistinte da una forte tenacia, unita alla forza di volontà di voler fare per il proprio territorio. Sono molto orgoglioso, onorato e fiero per la loro disponibilità, che hanno da subito dimostrato, alla loro candidatura all’interno della mia compagine. Hanno tanta voglia di fare affinché si raggiunga l’unico obbiettivo comune che è quello di una Trentola Ducenta Migliore”, commenta il candidato sindaco Perfetto.

Anche questa volta l’architetto coglie l’occasione per parlare di programmi: “Ci impegneremo per l’individuazione di un’area da adibire a fiera settimanale visto che oggi la stessa si svolge sotto il viadotto dell’Asse Mediano, in un luogo dove non c’è alcun margine di sicurezza per le persone che la frequentano e senza parcheggi. Tale area servirà ad eliminare qualsiasi tipo di pericolo, per l’incolumità delle persone, prevedendo lo svolgimento della fiera in una zona aperta dotata di parcheggi in modo da rendere più agevole l’andata delle persone”.

“Altro punto importante e non meno trascurabile – continua Perfetto – sarà quello della viabilità e della segnaletica stradale. L’idea è quella di lavorare in sintonia con il comando dei Vigili urbani che, come detto in precedenza, già stanno facendo un lavoro lodevole, affinché si studi un piano traffico con l’apposizione di una nuova segnaletica stradale per fare in modo di rendere le strade più scorrevoli, principalmente negli orari di andata ed uscita dalle scuole, nei punti focali della città”.

E, a proposito di strade dissestate, Perfetto annuncia: “Visto anche la situazione disastrosa in cui versano le strade dell’intera città, il cui degrado è sotto gli occhi di tutti, con buche enormi, causata dalle condizioni metereologiche avverse e dalle continue piogge, e per cercare di eliminare i pericoli a cui vanno incontro  tutti i veicoli che vi circolano, la settimana prossima mi recherò dalla triade commissariale per chiedere, nei limiti del possibile, una risoluzione a tale problema che non è assolutamente più trascurabile in quanto le strade sono impraticabili”.

Il candidato sindaco, infine, ribadisce che “il nostro gruppo, come anche il programma, è aperto a tutti coloro che ne vogliono far parte e che hanno a cuore le sorti del paese, perché è solo grazie alla collaborazione di tutti che si possono ottenere risultati importanti che puntino al benessere della collettività e, quindi, ad una maggiore vivibilità della Città di Trentola Ducenta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico