Trentola Ducenta

Elezioni Trentola Ducenta: Di Luglio e Salviati scelgono Sagliocco

Continua la composizione delle liste che l’aspirante fascia tricolore Andrea Sagliocco presenterà alle prossime elezioni amministrative.

Oltre ai candidati già presentati – Nicola Venditto, Angelina Di Caprio, Maria Merenda, Biagio Sagliocco, Carlo Nugnes, Maria Rosaria Pagano, Carmine Verde, Giuseppe Santoro, Luisa Senese, Maddalena Costanzo, Claudio Balivo, Francesco Mangiacrapa, Ludovico Matteucci, Maria Pia Tonziello, Nicola di Guida – si aggiunge Luigi Salviati alla schiera maschile.

Si unisce invece, alla già folta schiera femminile a sostegno di Sagliocco, l’avvocato Rosita Di Luglio. La professionista, molto conosciuta in zona, moglie di Gaetano Tramontano, ha sposato pienamente la causa dell’aspirante primo cittadino e di tutta la coalizione. Determinazione e legalità il motore che hanno spinto il legale ad intraprendere questa sfida non solo politica, ma anche etica, culturale e civile.

L’avvocato ha dichiarato in proposito: “Ho deciso di espormi e di cimentarmi in un rinnovamento che reputo fondamentale per lo sviluppo locale e per il benessere della mia comunità”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Truffe ad anziani tra Lazio e Toscana: presi "finti carabinieri" napoletani - https://t.co/C612ldj9cU

Anziani insultati e imbavagliati: arrestata badante a Milano - https://t.co/TnBrrLgSFL

Maltempo, allagamenti in Campania. Tromba d'aria a Salerno - https://t.co/csTowQUphQ

Caserta, maltempo: cade pezzo di capitello dalla Reggia - https://t.co/jqAfPVzCMY

Condividi con un amico