Elezioni Trentola Ducenta: D’Aniello, Russo e Faraldo nella squadra di Perfetto

di Redazione

Si amplia con altri tre nomi la lista dei candidati che faranno parte della compagine dell’aspirante sindaco Luigi Perfetto alle prossime elezioni amministrative di Trentola Ducenta. Sono Claudia D’Aniello, Salvatore Russo e Giovanna Faraldo, che si aggiungono ai nomi già resi noti nelle scorse settimane: Laura Ornato, Raffaella Nappa, Domenico Maiale, Mariarosaria Segreto, Agostino Vitolo, Rosita Landolfi, Ranucci Maria Domenica detta Sonia, Giuseppe Ponari, Francesco Pellegrino, Mario Iovino, Antonio Bova, Katia Pisani e Carlo Lepre.

“Tutte persone estremamente valide – commenta Perfetto – contraddistinte da una forte tenacia, unita alla forza di volontà di voler fare per il proprio territorio. Sono molto orgoglioso, onorato e fiero per la loro disponibilità, che hanno da subito dimostrato, alla loro candidatura all’interno della mia compagine. Hanno tanta voglia di fare affinché si raggiunga l’unico obiettivo comune che è quello di una ‘Trentola Ducenta Migliore’”.

Anche stavolta Perfetto coglie l’occasione per dare un “assaggio” del suo programma elettorale, che ha fra le priorità la sicurezza pubblica, soprattutto alla luce degli ultimi episodi di cronaca verificatisi in città, in particolare di furti in abitazioni e attività commerciali. “Da parte nostra – sottolinea Perfetto – piena solidarietà e vicinanza ai commercianti ed alle famiglie che hanno subito questi episodi. La nostra idea è quella di incrementare la sorveglianza su tutto il territorio, magari anche attraverso ronde notturne, creando una sinergia fra il Comando Vigili Urbani ed i Carabinieri, e chiedendo anche alle istituzioni preposte di rafforzare la presenza dell’Arma in città.

Altri due punti importanti che Perfetto anticipa sono: “Istituire un asilo nido Comunale, visto che ci sono molte famiglie che, causa lavoro di entrambi i genitori, sono costrette a portare i propri figli in asili nido privati con un esborso di soldi non indifferente. Altra proposta è quella di istituire sul nostro territorio una mensa scolastica comunale per due motivi. Il primo è avere il controllo della qualità del cibo che mangiano i nostri figli ed il secondo è creare lavoro, che è diventato uno dei problemi principali e più tristi di questo momento ed a cui tutti noi siamo chiamati per una soluzione, nei limiti del possibile e senza false promesse”.

Intanto, sabato 24 marzo, alle 20.30, nei locali di via Nunziale Sant’Antonio 32, Perfetto e i suoi candidati inaugureranno il comitato elettorale della coalizione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico