Cesa, rifiuti sversati in zona Arena. FI: “Altro che turismo!”

di Redazione

Ancora sversamenti di rifiuti nella zona Arena di Cesa. A segnalarli il coordinamento cittadino di Forza Italia. “Una zona – affermano gli azzurri – secondo il sindaco Guida e la sua attuale amministrazione doveva rappresentare il rilancio del nostro paese. Infatti, tante volte il sindaco ha parlato di vino asprinio e di turismo enogastronomico, ma ad oggi come si evince dalle foto di turismo ne vediamo ben poco”.

“E’ evidente – sottolineano da Fi – che solo gli osservatori ambientali non bastano (nonostante il loro encomiabile impegno), ma quest’ultimi dovrebbero essere supportati di più e con più risorse. Secondo noi manca la programmazione e l’azione efficace dell’amministrazione. Dove sono le telecamere? Funzionano? Ma anche questa volta il sindaco, il quale ha anche la delega all’ambiente, dirà che la colpa non è sua e che lui fa il possibile. Ormai questo è un disco rotto!”.

“Crediamo e ribadiamo con forza – concludono i berlusconiani – che prima di pensare a qualsiasi progetto futuristico, si debba riportare la nostra comunità ad una condizione di civiltà e normalità, sbandierate ma molto lontane. Sottolineamo per l’ennesima volta i fallimenti di quest’amministrazione, non chiedendo le dimissioni, ma esortando quest’amministrazione ad andare avanti perché siamo sicuri che i cittadini attraverso il voto, daranno a chi ci amministra, una lettera di licenziamento per giusta causa”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA (attendere caricamento…)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico