Cesa

Cesa, rifiuti sversati in zona Arena. FI: “Altro che turismo!”

Ancora sversamenti di rifiuti nella zona Arena di Cesa. A segnalarli il coordinamento cittadino di Forza Italia. “Una zona – affermano gli azzurri – secondo il sindaco Guida e la sua attuale amministrazione doveva rappresentare il rilancio del nostro paese. Infatti, tante volte il sindaco ha parlato di vino asprinio e di turismo enogastronomico, ma ad oggi come si evince dalle foto di turismo ne vediamo ben poco”.

“E’ evidente – sottolineano da Fi – che solo gli osservatori ambientali non bastano (nonostante il loro encomiabile impegno), ma quest’ultimi dovrebbero essere supportati di più e con più risorse. Secondo noi manca la programmazione e l’azione efficace dell’amministrazione. Dove sono le telecamere? Funzionano? Ma anche questa volta il sindaco, il quale ha anche la delega all’ambiente, dirà che la colpa non è sua e che lui fa il possibile. Ormai questo è un disco rotto!”.

“Crediamo e ribadiamo con forza – concludono i berlusconiani – che prima di pensare a qualsiasi progetto futuristico, si debba riportare la nostra comunità ad una condizione di civiltà e normalità, sbandierate ma molto lontane. Sottolineamo per l’ennesima volta i fallimenti di quest’amministrazione, non chiedendo le dimissioni, ma esortando quest’amministrazione ad andare avanti perché siamo sicuri che i cittadini attraverso il voto, daranno a chi ci amministra, una lettera di licenziamento per giusta causa”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA (attendere caricamento…)

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Pasquale Menale ucciso a 17 anni: il padre chiede riapertura indagini - https://t.co/SOFSjvWIhy

Aquarius, crisi diplomatica: l'Italia chiede le scuse della Francia - https://t.co/0Qikukigew

Casal di Principe, guida vettura sequestrata e senza patente: denunciato nigeriano - https://t.co/71jp6GXLQ9

Pizzo Calabro, sequestrata vasta coltivazione di marijuana - https://t.co/5ppw01Iq7Q

Condividi con un amico