Cesa, “piove” nella palestra della scuola: Forza Italia accusa l’Amministrazione

di Redazione

Cesa – Il coordinamento cittadino di Forza Italia denuncia le condizioni precarie in cui versa la palestra della scuola elementare ‘Rodari’ di Cesa, resa inagibile da infiltrazioni d’acqua piovana. “In queste foto, che parlano da sole, – commentano gli azzurri – si può ammirare tutta l’efficienza dell’amministrazione Guida e in particolare dell’assessore al ramo, Antimo Dell’omo, che ostentano sicurezza e progettualità solo a parole, ma i fatti sono ben altri”.

“In questi giorni – continua da Fi – il sindaco e la sua giunta sbandierano a destra e a manca progetti di sviluppo e di riqualificazione del territorio, invitando ad un tavolo di confronto tutte le forze politiche e non solo. Ma noi ci domandiamo su quale base si può discutere di sviluppo e riqualificazione se l’amministrazione non è in grado di gestire e garantire nemmeno la manutenzione ordinaria delle strutture presenti sul territorio comunale?”.

E qui di nuovo il riferimento alla palestra della scuola elementare che, sottolineano i forzisti, “dovrebbe essere il biglietto da visita di un’intera comunità, perché al suo interno si formano le generazioni future”.

“Restiamo basiti – concludono da Fi – davanti a tutto questo e, nello stesso tempo, dispiaciuti per i disagi che i cittadini sono costretti a subire”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA (attendere caricamento…)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico