Aversa, verde pubblico: in azione gli operatori coordinati da Di Virgilio

di Redazione

Aversa – Continua la manutenzione del verde pubblico da parte degli operatori comunali. A coordinare i lavori il consigliere comunale Francesco Di Virgilio. “Questa settimana – spiega l’esponente dell’ammirazione De Cristofaro – gli operatori sono stati impegnati con le potature degli alberi in piazza Crispi e piazza Magenta. In queste due piazze, la conclusione degli interventi è prevista per martedì. Oggetto di manutenzione anche le aiuole di piazza Mazzini, nell’area della stazione ferroviaria, e nella villa comunale di piazza Principe Amedeo”.

“Nelle scorse settimane – continua Di Virgilio – sono state ripulite le aiuole di viale Europa, via Salvatore Di Giacomo e l’area parcheggio ex Inam. In calendario, per la prossima settimana, interventi in via Diaz e piazza Vittorio Emanuele, relativamente alle potature degli alberi ornamentali. Nel contempo saranno sistemate anche le aiuole del parco Pozzi”.

Con l’arrivo della primavera, come previsto dal contratto con la Senesi, ditta che gestisce il servizio di igiene urbana in città è stato chiesto di eseguire lo sfalcio dei quadranti degli alberi ornamentali delle strade cittadine, nonché il diserbo sia chimico che meccanico dell’erba infestante presente sui marciapiedi. “Ulteriore elemento da sottolineare con positività – conclude il consigliere – è che sono stati forniti agli operatori comunali i nuovi dispositivi di protezione individuale per assicurare la loro sicurezza durante lo svolgimento delle attività”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA (attendere caricamento…)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico