Aversa, guasto elettrico in Via Roma risolto in tempo record

di Antonio Arduino

Aversa – Ancora un’emergenza in via Roma. Questa volta si è trattato di un guasto alla rete elettrica, precisamente alla linea che dà luce alla strada del centro urbano.

Un problema risolto in tempo record dagli operatori dell’Enel che si sono messi al lavoro alle prime luci di martedì mattina per rimediare all’interruzione di un cavo che si era verificata nella zona all’angolo di via Belvedere che ha costretto i tecnici a sventrare parte della pavimentazione stradale per sostituire i cavi e tubazioni fuori uso.

L’intervento è stato realizzato velocemente e già nella mattinata di giovedì era stata ripristinata l’integrità della strada, sostituito cavo e tubazione, con la risoluzione completa del danno. Tutto bene, dunque. Ma sembra opportuno ricordare che nello stesso punto alcuni mesi fa c’era stata un’emergenza idrica dovuta la rottura di un tubo della condotta.

La circostanza che ad essere interessata da problemi, prima idrici, ora elettrici, sia sempre la stessa zona di via Roma lascia spazio all’ipotesi che, forse, sarebbe necessario effettuare una verifica accurata per rendersi conto di eventuali problematiche esistenti che si manifestano, appunto, con queste situazioni di emergenza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico