Aversa

Aversa, guasto elettrico in Via Roma risolto in tempo record

Aversa – Ancora un’emergenza in via Roma. Questa volta si è trattato di un guasto alla rete elettrica, precisamente alla linea che dà luce alla strada del centro urbano.

Un problema risolto in tempo record dagli operatori dell’Enel che si sono messi al lavoro alle prime luci di martedì mattina per rimediare all’interruzione di un cavo che si era verificata nella zona all’angolo di via Belvedere che ha costretto i tecnici a sventrare parte della pavimentazione stradale per sostituire i cavi e tubazioni fuori uso.

L’intervento è stato realizzato velocemente e già nella mattinata di giovedì era stata ripristinata l’integrità della strada, sostituito cavo e tubazione, con la risoluzione completa del danno. Tutto bene, dunque. Ma sembra opportuno ricordare che nello stesso punto alcuni mesi fa c’era stata un’emergenza idrica dovuta la rottura di un tubo della condotta.

La circostanza che ad essere interessata da problemi, prima idrici, ora elettrici, sia sempre la stessa zona di via Roma lascia spazio all’ipotesi che, forse, sarebbe necessario effettuare una verifica accurata per rendersi conto di eventuali problematiche esistenti che si manifestano, appunto, con queste situazioni di emergenza.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico