Aversa

Aversa, Cannavale (MNS): “Elezione di Barbaro corona impegno della nostra classe dirigente sul territorio”

“Grande soddisfazione per l’elezione di Claudio Barbaro che giunge a coronamento dell’impegno profuso dalla nostra classe dirigente che in modo imperterrito ha lavorato alacremente in una campagna elettorale difficile e complicata, ad Aversa e in tutto l’agro aversano ma alla fine il risultato è arrivato”.

A dichiararlo è Pino Cannavale, componente del direttivo provinciale e coordinatore territoriale di Aversa del “Movimento Nazionale per la Sovranità”.

“Il progetto – continua Cannavale – nato a dicembre con l’accordo tra noi e la Lega ha dato i frutti sperati, oggi nasce il blocco sovranista con Salvini leader del centrodestra e la Lega primo partito dell’alleanza, i valori di identità e sovranità hanno trovato una casa comune dove tutti gli italiani, da Nord a Sud possono trovare lo spazio che meritano”.

Sul risultato di Aversa, Cannavale sostiene che è stato “un dato straordinario, 1200 voti in città, sono la risposta più bella che ci si poteva aspettare, e saranno degnamente rappresentate dal senatore Barbaro e da tutta la squadra che lo ha supportato a riprova di un radicamento territoriale di tutto rispetto che è pronta sin d’ora a riorganizzare anche tutta l’area dell’agro che aspetta risposte serie dal futuro governo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico