Aversa, bike sharing: installate le nuove stazioni in città

di Nicola Rosselli

Aversa – Nuovo collaudo delle stazioni del bike sharing nella mattinata di giovedì, ma per i cittadini il momento di utilizzare le biciclette con pedalata assistita sembra essere non ancora tanto vicino, considerato che vanno ancora collaudati gli altri punti di stazionamento e organizzato fattivamente il servizio.

Al collaudo hanno partecipato anche il sindaco Enrico De Cristofaro, il suo vice Michele Ronza e il consigliere Michele Galluccio. “Da oggi abbiamo finalmente installato le nuove biciclette del servizio bike sharing. Nei prossimi giorni saranno pienamente operative”, fa sapere De Cristofaro, che sottolinea: “Grazie al mio interessamento, all’incessante impegno del vicesindaco Ronza ed al lavoro congiunto di tutta l’amministrazione, siamo riusciti a portare a termine questo importante traguardo”.

“Dopo un lungo percorso amministrativo, e tanti solleciti, durato due anni – ha dichiarato, invece, da parte sua, il consigliere di opposizione del Partito Democratico Alfonso Golia, anch’egli presente al collaudo – sono molto soddisfatto e felice per la città di Aversa. Si è avuto il primo collaudo operativo. Grazie al rup Leopoldo Graziano che ha portato avanti con determinazione l’iter amministrativo e agli operai che stamane hanno effettuato il collaudo della postazione di via Giolitti. L’augurio che a breve partirà il servizio per i cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico