Aversa

Aversa, bike sharing: installate le nuove stazioni in città

Aversa – Nuovo collaudo delle stazioni del bike sharing nella mattinata di giovedì, ma per i cittadini il momento di utilizzare le biciclette con pedalata assistita sembra essere non ancora tanto vicino, considerato che vanno ancora collaudati gli altri punti di stazionamento e organizzato fattivamente il servizio.

Al collaudo hanno partecipato anche il sindaco Enrico De Cristofaro, il suo vice Michele Ronza e il consigliere Michele Galluccio. “Da oggi abbiamo finalmente installato le nuove biciclette del servizio bike sharing. Nei prossimi giorni saranno pienamente operative”, fa sapere De Cristofaro, che sottolinea: “Grazie al mio interessamento, all’incessante impegno del vicesindaco Ronza ed al lavoro congiunto di tutta l’amministrazione, siamo riusciti a portare a termine questo importante traguardo”.

“Dopo un lungo percorso amministrativo, e tanti solleciti, durato due anni – ha dichiarato, invece, da parte sua, il consigliere di opposizione del Partito Democratico Alfonso Golia, anch’egli presente al collaudo – sono molto soddisfatto e felice per la città di Aversa. Si è avuto il primo collaudo operativo. Grazie al rup Leopoldo Graziano che ha portato avanti con determinazione l’iter amministrativo e agli operai che stamane hanno effettuato il collaudo della postazione di via Giolitti. L’augurio che a breve partirà il servizio per i cittadini”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Villa di Briano, brucia pedane per produrre carbonella: scovato un 59enne di Aversa - https://t.co/azXgz42UBx

Trentola Ducenta, Jambo: Roberto Pansa lascia l'incarico di manager del centro commerciale - https://t.co/asAQlpihdl

Aversa, cimitero chiuso il 16 e 17 gennaio per lavori - https://t.co/UNAiJYjosC

Aversa, "Noi Aversani": "Quello di Piazza Marconi non è progetto fantasma, Ronza chieda a Capasso" - https://t.co/b5HpxkDjPK

Condividi con un amico