Aversa, Barbato e Fi al lavoro per una nuova maggioranza che mandi a casa De Cristofaro

di Nicola Rosselli

Aversa – A tenere banco nel teatrino della politica aversana l’incontro, quasi carbonaro, ma poi divenuto pubblico, tra il vicecoordinatore provinciale di Forza Italia, l’aversano Elia Barbato, con l’obiettivo di creare un nuovo gruppo, una “nuova maggioranza” per mettere in minoranza il sindaco De Cristofaro in vista della futura tornata elettorale amministrativa. L’idea, a quanto sembra, sarebbe quella di vedere quale candidato a sindaco lo stesso Barbato.

“Siamo semplicemente stati invitati da Luigi Menditto (ex consigliere comunale e provinciale e partecipante alle primarie del centrosinistra del 2016, ndr). Si è trattato – ha dichiarato Giampaolo Dello Vicario, capogruppo consiliare di Forza Italia – di una riunione senza colori politici che aveva l’intento di iniziare a ragionare a lungo raggio della città con le forze più disparate per superare la mediocrità che ha caratterizzato gli ultimi tempi della politica aversana”.

Tra i presenti, oltre Menditto, Barbato e Dello Vicario, il capogruppo consiliare del Partito Democratico, Marco Villano, il consigliere Mimmo Palmieri, l’ex assessore Gino Della Valle e l’ex consigliere Giovanni Tirozzi, entrambi esponenti del partito di Berlusconi.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico