Aversa, alla boutique Younique il premio per miglior vetrina natalizia

di Redazione

Aversa – Sabato mattina sono stati premiati in Municipio i vincitori del concorso la Vetrina più bella del Natale ad Aversa, bandito nelle scorse festività con l’obiettivo di promuovere le attività commerciali che, con i loro allestimenti, abbiano contribuito a creare lo spirito natalizio nelle strade cittadine.

I vincitori sono stati Ornella D’Ambrosio, titolare della boutique Younique di via Roma, che si è aggiudicata il primo posto, e Gabriele Marotta, titolare dell’omonima gioielleria, secondo classificato. Oltre alla coppa ed alla pergamena consegnate dall’assessore alla Cultura Alfonso Oliva, le due attività potranno usufruire di un periodo di pubblicazione gratuita dei loro loghi pubblicitari sul sito del Comune di Aversa.

“E’ una delle idee che abbiamo messo in campo per valorizzare il Natale in città, un piccolo ma importante segno di ringraziamento ai commercianti che sono attivi ad Aversa”, ha dichiarato l’assessore Oliva, che poi ha voluto ringraziare per la collaborazione nella gestione del concorso anche l’assessore alle Attività produttive, Antonietta Croci, e la consigliera comunale Danila De Cristofaro.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico