Caserta

Caserta, “Sei Ovunque”: Nicola Pasquino presenta il suo libro al Circolo Nazionale

Caserta – Il libro “Sei Ovunque” di Nicola Pasquino, professore della Facoltà di Ingegneria nell’Università “Federico II” di Napoli, sarà presentato mercoledì 7 marzo, alle ore 18.30, al Circolo Nazionale di Caserta, in piazza Dante.

Dopo i saluti di rito del presidente del Rotary Club Caserta Reggia, Giuseppe Vecchione, introdurrà l’avvocato Ottavio Pannone che presenterà l’autore con il quale discuteranno il dottor Roberto Iossa, medico radiologo, e la dottoressa Daniela Spadaro, giornalista de “Il Mattino”.

In un periodo in cui la cronaca appare funestata da eventi drammatici si parla anche di “Amore” … “una parola usata, abusata prestata, affittata, programmata, nascosta a volte sfrontata …”, per come si legge nella presentazione del libro.

Con la descrizione di “pensieri pieni di quel cuore che tendiamo sempre a ignorare quando indossiamo i ruoli che la vita ci impone, ci narrano di un amore sincero, scomodo, pesante, passionale, riconosciuto e disconosciuto”. Insomma, sarà davvero interessante seguire una discussione su un gradevole libro che si lascia leggere tutto d’un fiato.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti - https://t.co/JYmCNpA8P6

Napoli, guardia giurata aggredita alla stazione “La Trencia”: 3 denunce https://t.co/WW3pKZDk19

Gricignano, rassegna "Atella": la "Ventata Nova" porta in scena Eduardo alla scuola media - https://t.co/Hrx9Pq60Rs

Blitz antidroga, 16 arresti a Castellammare: clienti facevano uso di "Speedball" - https://t.co/Bw59PIjfrG

Condividi con un amico