Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, ottavo tentato furto al negozio Della Volpe: il titolare promuove associazione commercianti

Otto tentati furti, più un furto, negli ultimi quattro anni. Due recenti nel giro di venti giorni, tra febbraio e marzo di quest’anno, compreso quello della scorsa notte quando i “soliti ignoti” hanno tentato di forzare la saracinesca del negozio, non riuscendovi ma producendo, ancora una volta, danni che il titolare sarà costretto a riparare.

Lo store di telefonia Della Volpe Multibrand di Trentola Ducenta, situato in via IV Novembre, ormai dal lontano marzo 2014, continua ad essere nel mirino di malviventi. A nulla sono valse le continue denunce del proprietario che ora, stufo della situazione, chiede agli altri commercianti del territorio, anch’essi vittime di tali episodi, di istituire un’associazione per far sentire la loro voce dinanzi agli organi competenti in materia di sicurezza pubblica.

“Sono esausto, sfinito, stufo di lanciare appelli affinché cambi qualcosa, tanto restano inascoltati solo perché non ci casca il morto. Questa è la nona denuncia in quattro anni di attività e da quel marzo 2014 non è cambiato assolutamente nulla. Viviamo in un paese dove il tasso di criminalità è alle stelle e, nonostante ciò, non si interviene per contrastare tale fenomeno. E’ assurdo che ci siano due autopattuglie, tra carabinieri e polizia (quando si è fortunati), in tutto l’agro aversano che si estende per 200 chilometri quadrati per un totale di 300mila abitanti”.

Questo lo sfogo del commerciante, che poi annuncia: “Consapevole che anche questo appello non servirà, invito altri colleghi e cittadini ad istituire un’associazione dove poter esporre tutte le problematiche in tema di sicurezza del nostro territorio, per poi rappresentarle direttamente nelle sedi opportune”. E qui Della Volpe si rivolge anche alla politica: “Vogliamo un cambiamento? Allora partiamo dalla sicurezza. Ora basta”.

IN ALTO IL VIDEO DELL’ENNESIMO TENTATO FURTO AL NEGOZIO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, un concerto-aperitivo nella chiesa di Sant'Anna sulle note di Cimarosa e Mozart - https://t.co/GxUKaitMQ3

'Ndrangheta, 24 arresti in Calabria: c'è anche ex deputato Galati - https://t.co/IQrVGVnO5f

Lavoro nero in agricoltura: scoperti 131 irregolari fra Trento e Bolzano - https://t.co/oCG0KNVhV2

Scoperto falso cieco nel Vibonese, denunciati anche due medici - https://t.co/LzxkXJQ4Tt

Condividi con un amico