Succivo

Succivo, in giro con 59 dosi di cocaina: arrestato 26enne di Sant’Arpino

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marcianise, a Succivo, insieme ai colleghi di Orta di Atella, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Salvatore Natale, 26 anni, residente a Sant’Arpino.

Il giovane, fermato per un controllo mentre percorreva a piedi via Virgilio, a Succivo, alla vista dei militari dell’Arma ha subito cercato di scappare dando vita ad un inseguimento che si è protratto per circa 200 metri per le vie del comune atellano.

Natale è stato raggiunto e bloccato, e a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 59 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 12 grammi, oltre alla somma in contanti di 305 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività illecita. Inoltre, all’esito della perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti 60 manufatti esplosivi artigianali, confezionati e pronti all’uso.

L’arrestato è stato accompagnato nel carcere di Napoli-Poggioreale.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico