Home

Spaccio di droga, operazione “Security breath” della Polizia in tutta Italia

L’intero territorio nazionale, nei giorni scorsi, è stato interessato dall’operazione “Security breath” con cui sono stati intensificati i servizi di controllo soprattutto nelle aree particolarmente soggette a fenomeni di illegalità diffusa. L’operazione della Polizia di Stato è stata finalizzata a garantire maggiori livelli di sicurezza e vivibilità e per restituire ai cittadini un’adeguata “percezione di sicurezza”.

Anche grazie all’impiego del sistema Mercurio sono state controllati oltre 38mila veicoli e più di 24mila persone di cui ne sono state arrestate 66 e denunciate in stato di libertà 269. Inoltre, sono stati sequestrati più di 2 chili di sostanze stupefacenti e sono state elevate 700 contravvenzioni al Codice della strada e sequestrati 155 veicoli.

All’operazione, coordinata dal Servizio controllo del territorio, hanno partecipato le volanti di tutte le Questure con l’aiuto dei Reparti prevenzione crimine e con la collaborazione della Polizia scientifica. In tutto sono state impegnate 3.182 equipaggi.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Frattamaggiore, la truffa del "pellet fantasma" da 2 milioni di euro - https://t.co/U5wWXwvoZN

"Le radici cristiane della nostra terra": incontro a Frattaminore con Gianfranco Amato - https://t.co/kJEamWJK8g

Mafia, colpo al clan di Giarre: affiliati tatuati con un "bacio" - https://t.co/hSlixSWGIp

Porto Recanati, spaccio di droga: arrestati 3 pachistani - https://t.co/74Bv8AQja6

Condividi con un amico