Sassi contro treno alla stazione di Maddaloni: Polfer denuncia minorenne

di Redazione

Gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, guidati dal dirigente superiore della Polizia di Stato, Luigi Liguori, hanno denunciato per il reato di danneggiamento aggravato e attentato ai pubblici trasporti un minorenne originario di Maddaloni.

Nella giornata del 9 marzo, alla partenza di un treno regionale all’interno della stazione di Maddaloni Inferiore, il giovane aveva lanciato un sasso contro il treno, frantumando un finestrino del convoglio.

Le attività investigative, condotte dalla Polfer nell’immediatezza del fatto, consentivano prontamente di individuare il giovane responsabile che veniva pertanto indagato in stato di libertà per i reati commessi.

Non è il primo episodio di vandalismo che si verifica nella stazione di Maddaloni Inferiore, infatti la polizia ferroviaria continua a monitorare la stazione e la relativa tratta ferroviaria con specifici servizi di controllo e scorte a bordo treno, conseguendo importanti risultati, assicurando i responsabili alla giustizia, come anche in questo caso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico