San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

San Nicola la Strada, hashish e marijuana in casa: 2 arresti

A San Nicola la Strada i carabinieri del nucleo investigativo di Caserta, coadiuvati dal nucleo cinofili di Sarno, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Carmine D’Agostino, 38 anni, del posto, e il 54enne tunisino Ben Moha Dridi Abdelhafidh.

I due, notati dai militari dell’Arma nei pressi dell’abitazione dell’extracomunitario e sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di cinque dosi di hashish per un peso complessivo di 10.6 grammi.

La successiva perquisizione effettuata al domicilio dello stesso tunisino, con l’ausilio di un team cinofilo, ha permesso di rinvenire ulteriori 140 grammo di hashish, suddiviso in 63 dosi, 50 grammi di marijuana, suddivisa in 31 dosi, e 380 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento della illecita attività.

La droga ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro. Gli arrestati sono stati condotti nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico