Gricignano

Gricignano, crollo palazzina in Via Galilei: nessuna vittima

Gricignano – Non risultano vittime, né dispersi, nel crollo della palazzina verificatosi nella notte tra domenica e lunedì a Gricignano, intorno alle 2, in via Galilei. A confermarlo è la Polizia di Stato, intervenuta prontamente sul posto insieme ai Vigili del fuoco e ai sanitari del 118.

A crollare è stata una parte di un edificio già fatiscente, situato a pochi passi dalla scuola elementare, probabilmente a causa di infiltrazioni d’acqua provocate dal maltempo di questi ultimi giorni.

I soccorritori hanno scavato tutta la notte tra le macerie, anche con l’ausilio di una termocamera, poiché era forte la preoccupazione che fossero coinvolti eventuali inquilini del fabbricato. La palazzina, infatti, nonostante le precarie condizioni, spesso è abitata da extracomunitari ma al momento del crollo, fortunatamente, non c’erano persone all’interno.

Il crollo è stato udito in tutta la zona richiamando la presenza di molte persone che, nonostante l’orario, si trovavano in strada poiché nella vicina scuola elementare erano in corso gli scrutini per le elezioni politiche.

IN ALTO UN VIDEO, SOTTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Castel Volturno, picchiata e costretta a prostituirsi: arrestato ex convivente - https://t.co/zvmBvSYDvi

Molise, spacciavano droga nel carcere di Larino: 7 arresti - https://t.co/0oxKiDHrpW

Palermo, imprenditore antimafia pestato mentre tranquillizza ragazza: caccia all'aggressore - https://t.co/coR9LqERUg

Canicattì, evade dai domiciliari e rapina tabaccheria: arrestato - https://t.co/VIlYqY9ZZa

Condividi con un amico