Don Michele Barone, Le Iene ritornano da Giada: “Liberata dal demonio”

di Redazione

Le Iene tornano a parlare di don Michele Barone, il sacerdote di Casapesenna, appartenente alla diocesi di Aversa, arrestato nei giorni scorsi con l’accusa di abusi sessuali e maltrattamenti, proprio in seguito ad un servizio della trasmissione di Italia Uno.

A lanciare l’appello è stata Arianna, dalla cui denuncia è partita l’inchiesta sulla setta del sacerdote. La ragazza, preoccupata per i trattamenti ricevuti dalla sorellina 13enne Giada, ha contattato l’inviato Gaetano Pecoraro chiedendogli di approfondire i metodi di don Michele e i suoi presunti legami con la camorra.

Nell’ultimo servizio, dopo il ritorno a casa della piccola Giada, c’è l’incontro con la sorella e ciò che colpisce è come la bambina si mostri totalmente soggiogata dal sacerdote. “Tutte le cose che hanno detto su don Michele, sai come mi ero affezionata a lui, ora sto più male di prima”, dice la bambina, che difende il prete ma ha appena iniziato un percorso di riabilitazione al fianco di uno psicologo e lontana da chi le ha fatto del male.

Guarda il servizio de Le Iene (clicca qui)

Leggi anche

Don Michele Barone, una delle vittime a Le Iene: “Mi costrinse a un rapporto orale” (26.02.18)

Aversa, arresto don Michele Barone. Il vescovo Spinillo: “Non ero informato di quanto emerso poi dalle indagini” (24.02.18)

Casapesenna, 13enne “esorcizzata”: arrestati genitori, prete e poliziotto (23.02.18)

Casapesenna, 13enne “esorcizzata”: la Procura apre inchiesta. I genitori difendono il parroco (17.02.18)

13enne “esorcizzata” da prete di Casapesenna: il caso a Le Iene (15.02.18)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico