Carmela De Rosa ritrovata senza vita sulla spiaggia di Mondragone

di Redazione

E’ stata ritrovata senza vita, sulla spiaggia di Mondragone, all’altezza del lido Borrelli, Carmela De Rosa, la 49enne originaria di Giugliano di cui si erano perse le tracce dallo scorso 9 marzo. I familiari avevano lanciato anche un appello alla trasmissione “Chi l’ha visto?”.

La donna quel giorno era uscita di casa per andare dal parrucchiere. Abitava con il suo nuovo compagno, a Maiano, frazione di Sessa Aurunca, sul litorale domitio, dove si era trasferita dopo la separazione. Dopo essere scesa, senza documenti, il suo cellulare diventa irraggiungibile.

L’ultima traccia della sua presenza era stata raccolta qualche ora dopo: le telecamere di videosorveglianza di due abitazioni private la immortalavano nei pressi del fiume Garigliano dove camminava a piedi, senza borsa.

Secondo quanto finora emerso, Carmela avrebbe lasciato l’auto davanti casa e si sarebbe messa in cammino lungo la provinciale che collega Maiano al centro di Castelforte, al confine tra Campania e Lazio. Una volta raggiunto il fiume si sarebbe lanciata nelle acque, anche se potrebbe essersi trattato anche di un incidente. Le indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Mondragone, infatti, sono mirate a far luce su questo particolare. La corrente avrebbe poi trasportato il corpo fino alla spiaggia di Mondragone. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico