Aversa

Aversa, lavori in Via Roma non autorizzati: Comune multa l’Enel

Aversa – I lavori effettuati dall’Enel in via Roma (leggi qui) non erano autorizzati, l’amministrazione comunale non era stata informata di questo intervento che, a detta degli operatori della società di erogazione dell’elettricità, sarebbe stato di urgenza.

“Questo fatto – aferma l’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco, Michele Ronza – non autorizzava l’Enel a intervenire nella maniera in cui sono intervenuti gli addetti. Per questo l’amministrazione ha già provveduto a comminare una multa alla società e a chiedere l’immediato ripristino dei luoghi nella maniera corretta”.

A questo proposito, nella giornata di oggi, Ronza incontrerà i responsabili dell’Enel per chiedere di ripristinare in maniera corretta tutte le arterie in cui sono stati effettuati lavori, soprattutto lavori di attraversamento che hanno sconquassato la pavimentazione stradale creando problemi.

“L’amministrazione – conclude Ronza – è decisa a non fare sconti e chi sbaglia deve pagare sia esso un privato sia un ente pubblico”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, Via della Repubblica tra abbandono, rifiuti e allagamenti - https://t.co/fvgn7Xi1TC

Terra dei Fuochi, Lucio Romano: Dal Governo solo analisi degli effetti, nessuna soluzione" - https://t.co/bfPvEHGcD8

Aversa, gli studenti dell'Isiss "Mattei" premiati dalla Camera di Commercio - https://t.co/FQ4hn8sK69

Cesa, consigliere M5S cita Mussolini in Consiglio. La maggioranza: "Offesa per tutta la città" - https://t.co/FiPwSRS56g

Condividi con un amico