Aversa, lavori in Via Roma non autorizzati: Comune multa l’Enel

di Antonio Arduino

Aversa – I lavori effettuati dall’Enel in via Roma (leggi qui) non erano autorizzati, l’amministrazione comunale non era stata informata di questo intervento che, a detta degli operatori della società di erogazione dell’elettricità, sarebbe stato di urgenza.

“Questo fatto – aferma l’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco, Michele Ronza – non autorizzava l’Enel a intervenire nella maniera in cui sono intervenuti gli addetti. Per questo l’amministrazione ha già provveduto a comminare una multa alla società e a chiedere l’immediato ripristino dei luoghi nella maniera corretta”.

A questo proposito, nella giornata di oggi, Ronza incontrerà i responsabili dell’Enel per chiedere di ripristinare in maniera corretta tutte le arterie in cui sono stati effettuati lavori, soprattutto lavori di attraversamento che hanno sconquassato la pavimentazione stradale creando problemi.

“L’amministrazione – conclude Ronza – è decisa a non fare sconti e chi sbaglia deve pagare sia esso un privato sia un ente pubblico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico