Aversa, colto da malore improvviso: 58enne muore nel cortile del “Sagliano”

di Nicola Rosselli

Aversa – Probabilmente si è sentito male, si è riparato nell’androne della casa di riposo “Sagliano”, in via Roma, dinanzi al Parco Pozzi, e lì è deceduto. Un 58enne italiano, Renato Seller, originario di Napoli, è stato trovato riverso all’interno del cortile dell’ospizio normanno, intorno alle 19 di domenica. L’uomo, da quanto si apprende, non era ospite della struttura ma sembra solo che cercasse un riparo.

Sul posto, avvertiti da alcuni passanti, sono giunti i sanitari del servizio medico d’urgenza 118 e gli agenti della Polizia municipale aversana che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, quasi certamente è avvenuto per cause naturali.

Gli agenti hanno anche avvertito i competenti magistrati della Procura di Napoli Nord in Aversa che dovranno decidere se far effettuare l’esame autoptico o se basterà una semplice ispezione esterna del corpo prima di consegnare la salma alla famiglia. Nel mentre, la salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale del Secondo Policlinico di Napoli.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico